Pescatori di Mazara riceve il Premio Saturno 2022

A Pescatori di Mazara consegnato il Premio Saturno 2022 in quanto realtà imprenditoriale di eccellenza della Sicilia.

Pescatori di Mazara riceve il Premio Saturno 2022

Alla 19esima edizione del “Premio Saturno – Trapani che produce”, che si è tenuta a Partanna dal 9 al 11 settembre 2022, le massime istituzioni della Sicilia (ad iniziare dalla Camera di Commercio e Sicindustria) hanno selezionato e premiato Pescatori di Mazara in quanto una delle realtà aziendali e professionali di eccellenza della Sicilia che Produce.

Hanno ritirato il premio Antonino Genovese (CEO e Founder di Pescatori di Mazara) ed Elisabetta Genovese (Sales Manager) che con l’entusiasmo dei due giovani “capitani d’azienda” hanno raccontato il loro “nuovo progetto” Pescatori di Mazara”, nato per promuovere e valorizzare il territorio di Mazara del Vallo e della Sicilia in generale partendo dalla pesca e dalla figura del pescatore.

“Passione, cura e determinazione sono i valori che ci hanno tramandato e che oggi vogliamo mettere in risalto. Da tre generazioni facciamo del mare la nostra quotidianità e oggi, insieme al prezioso e fondamentale supporto di mia sorella Elisabetta Genovese, siamo pronti a dare voce anche a tutto ciò che ci circonda, puntando sulla valorizzazione del territorio. Per questo siamo orgogliosi e felici di ricevere il Premio Saturno 2022.”

“Ringraziamo il Presidente della Camera di Commercio Trapani e Unioncamere Sicilia, il Presidente di Telesud Trapani per aver creduto in noi, nel nostro progetto, e per averci permesso di associare un volto giovane e fresco ad uno dei lavori più antichi e tradizionali” – ha sottolineato Antonino Genovese CEO e Founder di Pescatori di Mazara.

Cos’è il Premio Saturno – Trapani che produce

Pescatori di Mazara riceve il Premio Saturno 2022

Il “Premio Saturno – Trapani che produce”, istituito dall’associazione omonima Onlus e dall’Emittente TELESUD e sviluppato con la collaborazione della Camera di Commercio di Trapani.

L’evento, diventato oramai un appuntamento annuale atteso su tutto il territorio siciliano, nasce con l’obiettivo di celebrare ed onorare coloro che attraverso le proprie attività, personali o imprenditoriali, contribuito alla crescita e allo sviluppo della Sicilia. Negli anni, infatti, numerose le personalità premiate con la statuetta saturnea per la propria storia; per la propria cultura d’impresa, o per essersi distinti nello sport, nello spettacolo, nell’arte e nell’economia.

Stampa
Condividi su:

Lascia un commento